IT: Navigation mit Access Keys

close

gofit – Fitness senza barriere

  

Vuoi ritrovare la tua forma fisica e cerchi un centro fitness adeguato? Il progetto "gofit" di Procap rileva i centri accessibili alle persone con disabilità.

Fitness senza barriere

Procap ha lanciato il progetto "gofit - fitness senza ostacoli" per consentire l'accesso ai centri fitness anche alle persone con disabilità. In questo progetto, "Procap muove" collabora strettamente con la Federazione Svizzera dei Centri Fitness e di salute (FSCF).

Gli specialisti di Procap visitano i centri fitness e di salute membri dell'associazione. Verificano l'accesso e le attrezzature degli spazi nonché la presa in carico nei rispettivi centri fitness e di salute. Nell'ambito dei controlli relativi alla certificazione di qualità "Fitness Guide", le informazioni sull'accessibilità verranno costantemente aggiornate.

  

Qui troverai ulteriori informazioni e un elenco dei centri fitness e di salute già registrati in Ticino e nel resto della Svizzera:

      

Centri Fitness e di salute

Vuoi aggiungere il tuo centro fitness alla nostra directory? Saremo lieti di venire a visitare il tuo centro gratuitamente.

Il tuo centro fitness è accessibile?

Ulteriori informazioni sui nostri criteri sono disponibili nel formulario "Criteri di Qualità". Compila il modulo sottostante e inviacelo. In seguito saremo lieti di contattarti.

    

Contatto

 
 

Richieste e commenti

Saremmo molto grati se potessi avvisarci di eventuali modifiche o informazioni imprecise via e-mail o telefono.