IT: Navigation mit Access Keys

close

Ballare e fare festa

  

Avete voglia di ballare e fare festa ? Le serate LaVIVA senza barriere, organizzate regolarmente in tutta la Svizzera, sono fatte per voi!

Fare festa insieme, con e senza disabilità

LaVIVA permette a persone con e senza disabilità di partecipare ad una serata accessibile a chiunque, e di ballare senza preoccuparsi degli sguardi altrui. Le persone con disabilità possono dimenticare le barriere quotidiane e scoprire un mondo ricco di emozioni.

LaVIVA è una serata come un’altra, che si svolge generalmente il sabato sera in una discoteca nei quattro angoli della Svizzera. I DJ sono alla consolle e il bar è aperto. Procap veglia affinché i bisogni delle persone con disabilità siano prese in considerazione: i locali sono accessibili e l’organizzazione rinuncia a tutte le luci stroboscopiche, suscettibili di provocare delle crisi epilettiche.

  
  

Non esitate ad iscrivervi alla nostra newsletter, a visitare la nostra pagina Facebook LaVIVA e, soprattutto, a partecipare ad una delle nostre serate! Tutte le date si trovano nel nostro calendario delle manifestazioni di Procap.

    

Contatto

  
  

Newsletter LaVIVA

Restate informati sulle date delle nostre serate e di tutte le novità LaVIVA. Per iscriversi alla nostra newsletter, basta inviare un e-mail con l’oggetto: Iscrizione alla newsletter LaVIVA.