IT: Navigation mit Access Keys

close

Segreteria centrale

  

Servizi centrali per tutta la Svizzera

La Segreteria centrale di Procap lavora a stretto contatto con le sezioni, i gruppi sportivi, i servizi di consulenza e di competenza. In qualità di ufficio centrale propone prestazioni per tutta la Svizzera. Procap Svizzera occupa un’ottantina di persone, di cui un decimo con disabilità, per un totale di 52 posti di lavoro a tempo pieno. Mette inoltre a disposizione quattro posti di formazione per apprendisti e praticanti. 

Procap Svizzera ha due sedi: a Olten e a Bienne.

    

  

Come raggiungerci a Olten

    
  

In auto:
da Basilea, da Berna, da Zurigo, da Lucerna
È possibile parcheggiare presso l’autosilo OL10 in Jurastrasse 25 e accedere in ascensore direttamente alla reception di Procap, al 3° piano dell’edificio di Frohburgstrasse 4. L’accesso è privo di barriere.

  

Con i trasporti pubblici o a piedi:
dalla stazione di Olten (4 min.),  dirigersi verso il centro città e attraversare il ponte. La Segreteria centrale si trova sulla destra, nel primo edificio dopo il ponte. La reception si trova al 3° piano ed è accessibile senza barriere.

  

  

Da Bienne

    
  

Con i trasporti pubblici o a piedi:

dalla stazione di Olten, si raggiunge la sede di Procap in Frohburgstrasse 4 in dieci minuti a piedi oppure con il bus n. 4 in direzione di Löhre/Mâche, fino alla fermata Nidaugasse.